Chi siamo

Unipol è uno dei principali gruppi assicurativi in Europa con una raccolta complessiva pari a circa 17,8 miliardi di euro, di cui 8,9 miliardi nei Rami Danni e 8,9 miliardi nei Rami Vita (dati 2014).

 Unipol adotta una strategia di offerta integrata e copre l’intera gamma dei prodotti assicurativi e finanziari, operando  principalmente attraverso la controllata UnipolSai Assicurazioni S.p.A., nata all’inizio del 2014,  leader in Italia nei rami Danni, in particolare nell’R.C. Auto.

Il Gruppo è attivo inoltre nell’assicurazione auto diretta (Linear Assicurazioni), nella tutela della salute (UniSalute), nella previdenza integrativa e presidia il canale della bancassicurazione (Gruppo Arca Vita e Gruppo Popolare Vita).

Opera infine in ambito bancario attraverso la rete di sportelli di Unipol Banca e gestisce significative attività diversificate nei settori immobiliare, alberghiero (Atahotels) e agricolo (Tenute del Cerro).

Unipol Gruppo Finanziario S.p.A. è quotata alla Borsa Italiana.

 logo easy Easy nasce nel 2000 offrendo servizi web per la comunicazione e l’informazione; in seguito amplia la sua attività in ambito formativo avvalendosi delle più moderne tecnologie e metodologie. Nel 2012 diventa partner DynEd e si focalizza sulla diffusione di tale soluzione in Italia.

CONTATTI: via don Carlo Gnocchi 28, 20148 Milano.

Tel: 02 87068225

 logo dyned DynEd, Inc. è stata fondata nel 1987 a San Francisco. Da allora, raccogliendo continui riconoscimenti internazionali, è diventata azienda leader nell’insegnamento blended e multimediale della lingua inglese, con un vastissimo catalogo di contenuti offerti ed oltre quindici differenti corsi, ciascuno appositamente progettato per soddisfare le esigenze di utenti di diverse età, con differenti conoscenze pregresse e contesti di utilizzo. DynEd oggi vanta più di 13 milioni di utenti nel mondo e oltre 40 International Awards ed è ideale per scuole (di tutti gli ordini e gradi), imprese e professionisti.
 Stampa Il Gruppo Epipoli, fondato nel 2000, ha una forte vocazione all’innovazione che si esprime attraverso tecnologie avanzate e soluzioni su misura di marketing relazionale. Epipoli ha introdotto le Gift Card in Italia nel 2006 e oggi è uno dei principali player internazionali delle Gift Card, leader in Europa con circa 250 Aziende Partner e un network composto da oltre 25.000 punti vendita, di cui 4.000 della Grande Distribuzione.