LANCIO VIDEO CONTEST!

marzo 30, 2016

Siamo lieti di comunicare il tema scelto da Unipol per questa edizione del video contest, in cui ognuno potrà, con la sua squadra, da solo o assieme ad altri due partecipanti appartenenti alla stessa università, cimentarsi e dare sfogo alla creatività mettendo subito alla prova l’inglese! Ecco il tema proposto:           

“Immaginatevi fra 10 anni…che lavoro fate?”

La vicinanza alle persone, l’attenzione per ciò che le circonda e il futuro che le attende  sono il centro della mission di Unipol. “Il futuro lavorativo è una cosa a cui si pensa fin da piccoli, percorrendo la lunga traiettoria che va dal pompiere fino all’uomo d’affari; la facoltà scelta può indirizzare in un senso preciso il futuro contesto lavorativo ma anche le circostanze della vita incidono e potranno condurvi dove non avreste mai pensato. Pensando a questo vi proponiamo di realizzare il video, fra il serio ed il faceto, mostrando la vostra visione del futuro e le vostre aspettative.”

Partecipare è semplicissimo:

1. Crea il tuo video della durata massima di 3 minuti

2. Spediscilo con WeTransfer a info@wing4students.com entro le ore 12 di martedì 26 aprile

3. Appena saranno pubblicati i video (ne daremo apposita comunicazione) e fino alla mezzanotte di domenica 8 maggio scatena amici e parenti perché…chi ottiene più visualizzazioni vince!

Per ulteriori informazioni visita il sito alla sezione “Crea il tuo video” e “Crea il tuo video/Linee guida“.

Divertiti, immagina, crea e…vinci altri premi!