Come partecipare

Sei iscritto ad una università italiana o ti sei laureato, hai meno di 28 anni (al 30/1/2018) e vuoi partecipare a Wing4students? Ecco cosa devi fare:

 

Step 1

Iscriviti in modo completamente gratuito dal 1 dicembre 2017 ed entro il 30 gennaio 2018*, compila in ogni sua parte il modulo di iscrizione e riceverai subito via mail la conferma; con il link in essa contenuto potrai, sempre entro il 30 gennaio, decidere di versare il contributo di 18 euro (PayPal e carta di credito) per le spese di segreteria e garantirti di rimanere in gara tutti e tre i mesi potendo continuare a studiare con DynEd.

* Fino al 1000° iscritto

Step 2

Dal 1001° iscritto il versamento del contributo di 18 euro sarà obbligatorio, ma la partecipazione sarà garantita fino al termine della competizione e avrai quindi tre mesi pieni per poter studiare con DynEd (valore del corso DynEd 3 mesi: € 366). Compilato il modulo in ogni sua parte riceverai subito una mail di conferma ricezione dei tuoi dati e sarai indirizzato automaticamente all’area di pagamento (PayPal e carta di credito); l’iscrizione si intenderà perfezionata una volta verificato l’avvenuto pagamento.

Step 3

Dopo qualche giorno dalla mail di conferma o dal versamento del contributo, ognuno riceverà la mail con le indicazioni per scaricare l’applicativo DynEd ed il Placement Test, che si potrà svolgere prima dell’inizio ufficiale dello studio (1 febbraio).

ATTENZIONE: Dalla ricezione della conferma iscrizione o dal versamento del contributo, passerà qualche giorno prima di poter accedere alla piattaforma DynEd; pertanto, chi si iscriverà a ridosso della scadenza – 30 gennaio – perderà giorni di studio!

Step 4

 Dal 1 Febbraio (salvo quanto sopra), tutti i partecipanti possono iniziare a studiare (vai alla sezione Lo Studio e consulta periodicamente la sezione Supporto per avere indicazioni su come studiare nel modo più efficace). Verrà inoltre pubblicato sul sito alla pagina “Tutor e sessioni” il file con il tutor che ti è stato assegnato e i suoi contatti Calendly, mail e Skype: su Calendly potrai scegliere fra le opzioni proposte quella di giorno e ora che più ti va bene per svolgere la sessione a tre su Skype (dovrai contattare tu il tuo tutor su Skype!)

Step 5

 Tieniti aggiornato su informazioni, scadenze e news consultando il Calendario, la sezione Supporto e visitando la nostra pagina Facebook! Per eventuali richieste particolari contattaci via mail all’indirizzo info@wing4students.com