E adesso cosa succede?

aprile 28, 2016

A due giorni dal termine del terzo e ultimo mese di studio ci sembra utile ricordarti i prossimi step, fino alla finale in presenza di sabato 28 maggio a Bologna.

sincronizzazione dati: entro la mezzanotte di sabato 30 aprile accertati di eseguire il login con la connessione internet attiva così che tutti i tuoi dati di studio del mese risultino nell’ultimo cut-off degli Analytics.

disattivazione: fra domenica e lunedì procederemo a disattivare tutti i partecipanti, per cui non ti sarà più possibile accedere a DynEd

pubblicazione partecipanti individuali e squadre ammessi alla finale: entro mercoledì 4 maggio pubblicheremo sul sito l’elenco alfabetico di chi è stato ammesso alla finale, senza specificare il relativo WSS, né per gli individuali né per le squadre. I finalisti quindi saranno quelli che si troveranno in questo elenco, in cui per ognuno specificheremo solo l’università di appartenenza; l’organizzazione si farà da tramite per i finalisti che volessero organizzare il viaggio assieme agli altri compagni di università, senza farsene carico.

comunicazione ai finalisti: ogni finalista, individuale e squadra, riceverà via mail la documentazione necessaria per poter procedere, comprensiva di programma e regolamento della finale, modulo d’iscrizione con i dati personali e condizioni di partecipazione, da controfirmare per accettazione.

vademecum della finale: contestualmente alle suddette operazioni pubblicheremo sul sito una sorta di guida pratica alla finale, visibile a tutti, in cui sarà possibile trovare le informazioni sul luogo dell’evento, come arrivarci e come sarà organizzato per i vari momenti previsti.

conferma partecipazione: per consentire uno svolgimento adeguato e organizzato dell’evento chiederemo ai finalisti di mandarci la documentazione compilata e firmata entro pochi giorni dalla ricezione. Suggeriamo quindi fin da subito di cominciare a pensare al viaggio a Bologna…

28 maggio: al termine di questa avventura ci troveremo a Bologna per individuare e premiare i vincitori!

Per chi non l’avesse ancora visto, abbiamo pubblicato i video dei partecipanti al video contest coi quali ci complimentiamo per la qualità del lavoro svolto!

Con un grosso in bocca al lupo a tutti non ci resta che darti appuntamento a sabato 28 maggio!